Advisory Board FISE, una riforma economica per il rilancio dell’equitazione

Il Presidente della FISE, avv. Andrea Paulgross, ha deciso di promuovere una nuova iniziativa volta ad accrescere il livello di sinergie tra gli sport equestri e il tessuto economico, finanziario e industriale italiano.
La FISE, con il sostegno di Class Horse Tv, presenta l’Advisory Board, un organo costituito da personaggi di alto profilo del mondo imprenditoriale e industriale italiano, che avrà l’obiettivo di migliorare le basi economiche dell’attività sportiva equestre.
L’Advisory Board FISE svolgerà essenzialmente un ruolo consultivo e propositivo, supportando la Federazione in termini di visione strategica, di sviluppo di risorse, di consolidamento della sua immagine. Affiancando da subito il vertice federale, arricchirà i quadri e le competenze della struttura, sostenendone formalmente la causa, costituendo in concreto una sorta di supercommissione di consulenti-testimonial esperti, per la definizione di strategie di ricerca e la realizzazione di progetti mirati.
L’Advisory Board si riunirà operativamente per la prima volta in un convegno che si terrà il 30 novembre 2010 dalle ore 11.30 alle 13.30 a Milano, nella sede di Class Editori in via Burigozzo 5, e avrà come oggetto: “Advisory Board FISE, una riforma economica per il rilancio dell’equitazione”, con il sostegno di Class Horse Tv, il primo canale dedicato all’equitazione a 360°.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.