HorseTelling a Fieracavalli Verona

HorseTelling a Fieracavalli Verona. La rassegna racconta l’inizio di una passione, le scelte che essa porta a fare, le aspettive e molto altro ancora.

Se ci guardiamo indietro, siamo dei cavalieri molto diversi da quelli che eravamo all’inizio del nostro percorso equestre. I cavalli, una passione che viene da non sappiamo bene dove ma che sentiamo nel più profondo di noi, è la nostra seconda pelle e non ce ne possiamo liberare. Abbiamo percorso una strada molto lunga, con molti alti e bassi, ma sempre grati per tutte quelle esperienze che ci hanno portato fin dove siamo arrivati. Non esistono punti di arrivo. Ogni cavaliere sa bene che esiste solo una serie infinita di punti di partenza accomunati l’uno l’altro da una sete di sapere.

Passione e curiosità appartengono a tutti i cavalieri e questi due forti motori dell’arte equestre animano l’interessante e particolare rassegna “Mi racconto” organizzata da Fieracavalli, Studio Ferrajoli, Horse Touring e Va Oltre.  All’interno del Pad. 1 di Fieracavalli Verona, dal 7 al 10 novembre, un intero stand sarà dedicato ad affermati cavalieri, giovani promesse, addetti ai lavori e appassionati. Si sussegueranno numerosi momenti di confronto e approfondimento. Cavalieri, addestratori, trainer, veterinari e scrittori racconteranno i primordi della loro vita insieme ai cavalli, riveleranno a quali scelte questa passione li ha portati e cosa si prefiggono di donare a quel mondo equestre che fu la loro culla. Un’occasione per lasciarsi ispirare dai loro racconti e per conoscere aneddoti e curiosità legati alla storia di ognuno di loro.

Contestualmente ci saranno meeting di informazione con note istituzioni del settore, consulenti legali, promoter e responsabili di strutture equestri. Networking, condivisioni, suggerimenti per far bene, stimoli a fare meglio.

Tieni d’occhio il sito ufficiale http://horsetelling.com/ e scopri chi sono gli “Horse Tellers”.

Ogni giorno verrà aggiornato l’elenco degli Ospiti e dei Workshop presenti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.