I Primi commenti a “I Misteri del Cavallo”

 

A 5 mesi dall’uscita de "I Misteri del Cavallo" ho già ricevuto i primi commenti…Non posso che ringraziare tutte queste persone che mi hanno scritto e tutti coloro che dopo averlo letto mi ordinano altre copie per regalarle ai loro amici…Grazie a tutti!!!

 

Barbara C. (Trieste): «Ho iniziato a leggere il libro e mi sembra stupendo, le righe scorrono veloci e mi lasciano delle sensazioni che non so descrivere, mi fanno immaginare vicino al cavallo mi fanno viverlo……. non so se puoi capirmi forse ti sembrerò strana ma è proprio questa conoscenza che mi manca e che vorrei sopra ad ogni cosa, conoscerlo e rispettarlo.»

 

Angelo G. (Bologna): «È un libro bellissimo, particolare…deve essere letto!! »

 

Sonia P.(Pisa): «Ciao ho letto “I Misteri del Cavallo” e devo dire che mentre lo leggevo alcuni argomenti mi lasciavano perplessa, alla fine del libro ho capito che stavo umanizzando la mia cavalla così ieri sera ho iniziato di nuovo a leggerlo molto più attentamene perchè la prima l’ho veramente divorato e non mi sono fermata a riflettere perchè ero troppo incuriosita dalle cose che stavo leggendo. Sono famelica di informazioni sulla psiche del cavallo»

 

Ilaria (Lecce): «Ciaoo!!! Sto leggendo questo libro, è semplicemente meraviglioso!!!»

 

 Francesco D. B. (Ascoli Piceno) : «Ho letto il libro. Bello, interessante e mooolto utile per tutti coloro che vogliono cimentarsi con l’equitazione in modo sicuro e appassionato. Pur trattando argomenti sulla psicologia del cavallo é molto pratico e contiene utilissimi consigli per creare un rapporto di grande rispetto e conoscenza tra il cavallo e il suo cavaliere. »

 

Valentina M. (Perugia) : «Ho ricevuto il libro, è arrivato sabato! Non me lo aspettavo così presto.

Purtroppo ho potuto iniziare a leggerlo solo ieri sera e devo dire che è …BELLO! E’ scorrevole, si legge davvero con piacere.
Io sono assetata di conoscenza del cavallo: vorrei capirlo e farmi capire! Quindi il tuo libro mi ha catturato! ovviamente non ho potuto finirlo questa notte perchè oggi dovevo lavorare (ma sarei andata avanti molto volentieri!) perciò il commento finale te lo invierò più in là…»

 

Antonio G. (Bologna): «E’ un ottimo lavoro e si vede…»

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.