miglior sito

Imisteridelcavallo.it: Miglior-Sito 2022

Imisteridelcavallo.it ha ottenuto il riconoscimento di “Miglior-Sito 2022”. Questo è il merito riconosciuto dal team di Reviewbox.it.

Imisteridelcavallo.it, nato come blog personale nel 2008, oggi ha ottenuto il riconoscimento di “Miglior-Sito 2022”. Questo è il merito riconosciuto dal team di Reviewbox.it. Di cosa si tratta? È un sito politematico, specializzato in contenuti di qualità, dove i lettori più esigenti trovano informazioni esaustive su vari argomenti o articoli di consumo.

Siamo molto orgogliosi di farne parte e, dopo aver superato un’ardua selezione (33 punti su 40), ora siamo ancora più determinati a offrirvi contenuti chiari, informativi e sempre aggiornati. In fase di selezione, infatti, vengono squalificati i siti con un traffico mensile molto basso o che non soddisfano i criteri necessari per il premio ” Miglior-Sito”.

Gli esperti di Reviewbox esprimono il loro giudizio su basi oggettive e soggettive dividendo i criteri in 4 categorie. Il primo è l’usabilità: si tratta di una funzione di ricerca intuitiva e di facile lettura e di un layout di pagina di qualità. Il secondo criterio riguarda la privacy, ovvero il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge. Per il punteggio ottenuto in queste due categorie ringraziamo Assistenza&Comunicazione di Melendugno, agenzia altamente preparata e specializzata nel suo settore. Nel corso degli anni ha sempre prontamente risolto le difficoltà riscontrate e ci ha aiutato a costruire una costante crescita online.

Il terzo criterio si concentra, invece, sui contenuti. Il team è riuscito a trovare una ricerca appassionata degli argomenti trattati nei nostri articoli, sempre supportati da immagini o video e presentati in modo professionale. Con l’occasione ringraziamo tutti i nostri collaboratori.

Ultimo ma non meno importante è il criterio della comunicazione. Imisteridelcavallo.it non delude nemmeno in questo caso, offrendo la possibilità di iscriversi, commentare e seguire il blog su vari social network. Di recente abbiamo attivato il nostro nuovo canale su Telegram per un informazioni e aggiornamenti sempre più mirati e di qualità.

Con questo articolo pieno di gratitudine e orgoglio, vi diamo appuntamento al prossimo pezzo. Buona lettura!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.