“Un dono da ogni cavallo” recensione su Equestrian Insights

“Un dono da ogni cavallo” di Massimo Pierini, recensito da Equestrian Insights, è descritto come un libro a metà strada tra narrativa e realtà.

“Un dono da ogni cavallo” di Massimo Pierini non è un romanzo e nemmeno un’autobiografia è un libro come riporta la recensione su Equestrian Insights «a metà strada tra narrativa e realtà […] il connubio perfetto per una lettura piacevole».

Leggi la recensione del libro su Equestrian Insights >>> clicca qui

 

Un dono da ogni cavallo
di Massimo Pierini

È la storia di un ragazzo che tramite i cavalli scoprirà se stesso, affronterà la sua rabbia e le sue incertezze, trovando nei cavalli analogie con la vita. Ma è anche la storia di un uomo che donando la sua conoscenza, si arricchirà delle esperienze vissute con il ragazzo trovando la forza di affrontare il suo passato. La storia è ambientata in una valle, dove il tempo sembra essersi fermato a un passo dal progresso, ma dove il protagonista cresce, matura e impara grazie a degli insegnamenti che arrivano dal passato e che vengono trasmessi incoraggiando a essere rielaborati e interpretati, perché possano essere plasmati di volta in volta in modo diverso, mutando se stessi per il cavallo che si ha di fronte.

… il difficile non è salire in sella
ma che il cavallo ti conceda la staffa …

 

Disponibile su imisteridelcavalloStore >>> ACQUISTA ON LINE  >>>> Clicca qui

 

Disponibile presso Elephantsbooks  in libreria oppure ACQUISTA ON LINE >>> Clicca qui

 

Il testo è ordinabile (fornendo il codice ISBN: 9798890950469) presso tutte le librerie in territorio nazionale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: